Recupero Dati

Un computer che non parte più e non si avvia perché rotto o da riformattare, il primo pensiero che viene in mente è il recupero dei file e dei dati che ci sono all'interno. Questo diventa un grosso problema se non si è stati previdenti e non si è pensato prima di fare un backup, almeno dei file importanti.
Tutti i documenti di lavoro o di scuola, le foto delle vacanze, i video e tanto altro deve assolutamente essere recuperato, quindi, generalmente, si va dal tecnico e si chiede, oltre alla riparazione del pc e la re installazione del sistema operativo, il recupero dei file. EECLICK è in grado di recuperare i dati da tutti i dispositivi di archiviazione presenti sul mercato. Hard Disk esterni, portatili Usb, SSD, Dischi fissi interni ecc. ecc. non sono per noi un problema! Non disperate, e soprattutto non affidatevi al "fai-da te" o alle leggende metropolitane sul recupero dati che potrebbero invece aggravare ancor più la situazione. Rivolgervi a noi anche per un semplice parere non costa nulla, ma potrebbe costare caro per i vostri preziosi dati qualora decideste di intraprendere iniziative tecniche sbagliate. I Vostri dati costituiscono un bene prezioso! Di solito un computer o un supporto di memorizzazione si guasta nel momento meno opportuno e i danni dovuti alla perdita dei dati possono essere incalcolabili. Il nostro obiettivo è di fornire un servizio conveniente e professionale.

RECUPERIAMO DA...

  • PC Desktop, Notebook, Netbook, Hard Disk, Nas, SSD, Raid, Memory Card, Smartphone, Tablet, Pen Drive…
  • Recupero di singoli file corrotti, directory ed archivi
  • Recupero dati da sistemi operativi e file system: Linux, Unix, MS Windows 95, MS Windows 98, MS Windows ME, MS Windows 2000, MS Windows NT, MS Windows XP, Windows Vista, Windows 7, Windows  8, Novell Netware, Apple Macintosh, EAFS, FAT16, FAT32, HFS, HFS+, HTFS, NTFS, NTFS5, Ext2, Ext3, ResierFS, NWFS, Net386, NSS, UFS, FFS, VxFS etc..
TOP